Diario dei sogni: Un altro sogno a tema Metal SlugA Story by Fernet Branko
Un altro sogno a tema Metal Slug. C'è da ridere, vista la mia precedente partita a Metal Slug X prima di andare a letto.
E niente, ti sogni il terzo livello di Metal Slug X, quello del treno. Insomma, siamo in due; io, Marco Rossi, e il secondo giocatore, Tarma Roving. Livello del treno, stiamo sparando ai soliti soldati, e di preciso nella parte in cui si salta sopra i vagoni attivando delle leve, quando d'improvviso il livello cambia. Siamo in una palude, la grafica dello sfondo è diversa dal solito, ma riconosco l'orizzonte di liane e un grande acquitrino che si para anche davanti, come nel quinto livello dell'X. E come in questo, d'improvviso qualcosa spunta fuori dall'acqua; un mezzo anfibio, simile al Tani Oh del primo episodio, ma esteticamente diverso e fatto per stare in acqua. Iniziamo a sparare, la musica parte e... Che strana musica. è una canzone pop italiana, la voce è familiare eppure non riconosco le parole... Fino a quando "Il ballo del qua qua" non esplode surclassando il resto della musica come se fosse la successione di cio', un remix assai strano. Mi sveglio e cerco il telefono per registrare tale sogno, ma il telefono non si trova. Mi sveglio ancora: Il sogno nel sogno.
© 2024 Fernet Branko |
StatsAuthorFernet BrankoItalyAboutAccolito del Gramshinrikyo e praticante delle arti sovversive. Se stai cercando delle polveri magiche o dei tomi interessanti, beh... sono felice che tu mi abbia trovato. more..Writing
|